Analisi del cedolino :

molti colleghi romani ci hanno riportato l' esigenza di un supporto nella lettura delle voci e degli importi  del cedolino stipendio, mentre altri ci hanno segnalato dei dubbi riguardo la correttezza di alcune voci .

Pertanto, i colleghi potranno contattare la RSU romana per un' analisi individuale dei propri cedolini.

La RSU e' anche disponibile per dare consulenza, in particolare ai nuovi assunti, sulla polizza sanitaria UniSalute e sui Fondi Pensione , sia Telemaco che IBM.

contatti : Bottan e Bruno.

Esclusivamente riguardo Il Fondo Pensione IBM si puo' contattare anche La Placa

Novembre 2018                                                                     RSU HCL Roma