Informiamo tutti i colleghi che sono in distribuzione da parte della Direzione i buoni previsti dall’ accordo sindacale del 18 gennaio 2018

(vedi : http://www.rsuhcl.it/images/accordi/Accordo_HCL_secondolivello_18gennaio2018.pdf),

che a tal proposito recita :

“Art. 9  - welfare aziendale

Per l'anno 2017, l’azienda riconoscerà, ai dipendenti nelle aree di cui art.1 del presente accordo, in forza al 31 marzo 2017, che nel corso dell’esercizio HCL 2017, non abbiano percepito premi variabili fino a concorrenza o alternativamente aumenti salariali, la corresponsione di ticket/buoni acquisto il cui valore sarà pari ad euro 240,00. Tale erogazione avverrà nel mese di aprile/maggio 2018, mediante attribuzione di titoli aventi requisiti ex art 51 c.3 TUIR.”

Suggeriamo ai colleghi che trovandosi nelle condizioni di cui sopra non lo avessero ricevuto, di segnalarlo alla Direzione del Personale , mettendo in copia i componenti la RSU nonche’ la linea manageriale locale.

Roma, 17/05/2018                                 RSU HCL Roma