martedì 24 luglio

assemblea sindacale

dalle ore 11:30 alle ore 12:30

in aula "piazza Navona" 6° piano

sul cartellino segnare 1 ora codice asm per assemblea sindacale retribuita. Non e’ necessario avvertire preventivamente,  in quanto il mgmt e’ gia’ a conoscenza-

Parleremo di :

-  resoconto sull’ incontro con la Direzione svoltosi a Vimodrone il 9 luglio sulla   trattativa Premio Di Risultato

- Contratto delle Telecomunicazioni

-informazione ai nuovi assunti

Roma, luglio 2018                                                                       RSU HCL Roma

Sito RSU HCL : http://www.rsuhcl.it

Pagina Facebook : RSU HCL  (mettendo MI PIACE si verra’ informati automaticamente degli aggiornamenti)-