La RSU HCL Roma , insieme al Comitato degli Iscritti SLC-CGIL , saluta Davide Poveromo, componente la RSU , che lascia l' azienda per un' altra attivita’.

Anche se il tempo per frequentarci non e’ stato moltissimo, abbiamo apprezzato la competenza e passione di Davide Poveromo,sia in ambito sindacale che professionale e personale,  pertanto gli facciamo con affetto i nostri auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.

Davide verra’ sostituito nella RSU da Davide : subentra infatti nella RSU il primo dei candidati non eletti, Davide Canalis, al quale diamo il benvenuto nella RSU.

Buone ferie  a tutti.

E a partire da settembre, sara' compito di tutti,RSU  e lavoratori,  mettere in atto delle  iniziative per rilanciare la piattaforma sindacale aziendale !

31/07/2019

RSU HCL Roma