L’ accordo di programma per il rinnovo del CCNL TLC del 23/11/2017

prevede al punto ‘ WELFARE ‘ : che “a decorrere dal 1 luglio 2018 le Aziende attiveranno a beneficio dei lavoratori dipendenti strumenti di Welfare esigibili fino a totale concorrenza di 120 euro. Detto costo sarà riproporzionato per i lavoratori a tempo parziale.... omissis....”.

Come specificato nel comunicato del 12/09, presente nel sito delle RSU HCL  ,

l’ azienda ci aveva comunicato che la fruizione sarebbe stata  per i lavoratori a partire dai primi di ottobre.

A seguito delle richieste avanzateci da tanti colleghi  abbiamo nuovamente richiesto alla azienda, la quale ci ha in sintesi risposto che la piattaforma è pronta per essere rilasciata. Ad oggi il contratto è ancora alla firma e dovrebbe rilasciato a breve. La data ultima dovrebbe essere non oltre  il primo novembre.

Attendiamo fiduciosi, confidando che non vi siano ulteriori rinvi, di poterne usufruire prima del rinnovo contrattuale per il successivo quadriennio.

9 ottobre 2018                                                           RSU HCL Roma

RSU HCL Vimodrone