MARTEDI' 18 SETTEMBRE

dalle ore 12,30 alle ore 14

in aula "Piazza di Spagna"

ASSEMBLEA CONGRESSUALE

DEGLI ISCRITTI ALLA  SLC-CGIL

presso la sede HCL di Roma.

Nel corso dell'assemblea congressuale

i soli iscritti avranno diritto di parola e di voto sui documenti

congressuali e sulla  elezione

dei delegati dei lavoratori HCL al congresso della SLC - CGIL di Roma.

I colleghi non iscritti alla SLC-CGIL che lo desidereranno potranno assistere al dibattito congressuale.

N.B. la partecipazione, dalle 12,30 alle 13 sara' durante l' intervalo retribuito.Dovra' essere segnata  sul cartellino 1 ora di assemblea sindacale retribuita (codice ASM), per il periodo dalle 13 alle 14.

-DOCUMENTI DA VOTARE ,(IN ALTERNATIVA) :

- documento (da pagina 1 a pagina 6)  "Il Lavoro È"

(Documento firmato da 155 componenti del Comitato Direttivo Cgil Nazionale. Prima firmataria Susanna Camusso)

- documento (da pagina 7  a pagina 12)  "Riconquistiamo tutto! 10 parole per cambiare il Lavoro e la Cgil.Per un sindacato di classe,indipendente, democratico e che lotta"

(Documento firmato da 6 componenti del Comitato Direttivo Cgil Nazionale. Prima firmataria Eliana Como)